Studio di estetica Kore di Liliana Buscarino
Contattaci al n.ro Tel. +39 0922 24760 

Laser per epilazione

La depilazione va concettualmente distinta dall’epilazione: entrambe servono per eliminare i peli in eccesso ma la depilazione si limita alla parte del pelo che emerge in superficie mentre epilazione significa asportazione del bulbo. È evidente quindi che solo quest’ultima può avere carattere duraturo o addirittura permanente. L’epilazione laser permette di colpire le radici del pelo e di limitarne progressivamente la crescita

Il laser è molto sicuro ed efficace nella rimozione permanente dei peli superflui (epilazione permanente) di tutte le aree corporee, inclusi baffetti, mento, gambe, inguine, ascelle e anche, negli uomini, aree più ampie quali la schiena, il torace e la nuca. È possibile trattare simultaneamente nella stessa seduta diverse zone del corpo.

Epilazione Permanente

COME FUNZIONA IL LASER?

La laserterapia nel trattamento dei peli superflui è una tecnologia che, grazie all’emissione di un’energia luminosa con una lunghezza d’onda specifica, permette di colpire il bersaglio desiderato (la melanina del pelo) in maniera selettiva, senza danneggiare i tessuti circostanti, ciò consiste nel principio della fototermolisi selettiva.
Share by: